
Pubblicato Venerdì, 01 Luglio 2016
Data di scadenza Martedì, 16 Agosto 2016
Data di scadenza Martedì, 16 Agosto 2016
Con il 1° di aprile u.s. è ufficialmente iniziata la seconda annualità del progetto triennale a sostegno dell’olivicoltura presentato dalla cooperativa Olivicoltori Toscani Associati s.c.a.p.a., riconosciuta Organizzazione di Produttori (OP).
E’ indetto un Bando Interno ad Olivicoltori Toscani Associati Soc. Coop. Agr. P.A per la concessione di contributi nell’ambito dei REG.UE 611/2014 e 615/ 2014, intervento: “Operazioni collettive di mantenimento degli uliveti ad alto valore ambientale e/o a rischio di abbandono e connessa assistenza tecnica”.Le operazioni collettive di mantenimento degli oliveti ad alto valore ambientale e a rischio di abbandono sono finalizzate alla realizzazione di programmi locali di manutenzione straordinaria di oliveti degradati quali la realizzazione di muretti a secco.
Tutta la documentazione inerente è scaricabile dal sito www.olivicoltoritoscani.it
La domanda di contributo (redatta secondo lo schema allegato 1), corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire, a mezzo inoltro diretto o raccomandata cona vviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/08/2016. Per le domande in qualsiasi forma inviate faranno fede la data e l’ora di ricevimento da parte dell’Ufficio ricevente.
Le domande potranno essere presentate tramite:
- Posta raccomandata alla sede amministrativa degli
Olivicoltori Toscani Associati
Via Empolese 20 /A – Loc. Cerbaia V.P.
50018 Scandicci (FI)
- consegna diretta agli Uffici provinciali di Olivicoltori Toscani Associati che provvederanno a rilasciare ricevuta.
- Tramite PEC aolivicoltoritoscani@pec.it