
Nuove procedure per il pagamento. Non più bollettini cartacei
Pontassieve 02 novembre 2021 - Da quest’anno scolastico novità per il pagamento del servizio di mensa scolastica.
- Gli avvisi di pagamento arriveranno tramite posta elettronica o SMS sul numero di cellulare indicato al momento dell’iscrizione al servizio.
- Non verranno più inviati a casa i bollettini cartacei.
Una volta ricevuto l’avviso, il pagamento potrà essere fatto:
- tramite il portale https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi nella sezione dedicata ai pagamenti
- tramite la APP “Spazio Scuola”, scaricabile gratuitamente (con codice di attivazione: 1406724115) nella sezione “pagamenti”
- tramite addebito bancario sul proprio conto corrente. Per fare richiesta di addebito andrà preventivamente richiesta la modulistica necessaria all’indirizzo infomense@orologionetwork.it
- tramite procedura assistita presso la sede ACI di via Luigi Gori, 38 a Pontassieve, con la possibilità di pagamento in contanti o tramite carte elettroniche. Lo sportello sarà attivo il lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, il mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ed il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.
Si ricorda anche
- annullamento della prenotazione del pasto giornaliero. Il pasto può essere disdetto - telefonando al numero 055/8345177 - entro le ore 10.30 del giorno del consumo direttamente da un familiare nel caso che l’alunno venga prelevato da scuola dopo che la presenza sia stata registrata
- informazioni e assistenza: disponibile un servizio di assistenza telefonica nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 chiamando il numero 335/7541039, oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo infomense@orologionetwork.it
- rilascio attestazioni di pagamento: le attestazioni di pagamento potranno essere scaricate in autonomia nella apposita sezione rinominata “documenti disponibili” sul portale
- recupero crediti: da settembre 2019, Cirfood/Cooperativa Cristoforo ha rafforzato le azioni di contrasto alla morosità. In particolare saranno effettuati interventi telefonici e scritti costanti e tempestivi sul monitoraggio della posizione debitoria di ogni singolo utente.
- INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
- lingua albanese - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE
- lingua araba - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE
- lingua cinese - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE
- lingua francese - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE
- lingua inglese - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE
- lingua spagnola - INFORMATIVA PER LE NUOVE PROCEDURE