Station Road - aggiunte nuove proiezioni

station proiezioni
Cinema Accademia
Montanelli
Pontassieve

Aggiunte due nuove date per la proiezione del film al Cinema Accademia: lunedì 26 e martedì 27 marzo


Ancora altre repliche per le proiezioni del film Station road – Graffiti da Pontassieve. In accordo con il cinema Accademia sono state programmate due proiezioni lunedì 26 e martedì 27 marzo alle ore 21,30. Lo "Staff di Station Road" consiglia di prenotare il vostro posto al Cinema chiamando i seguenti numeri telefonici: 338-1417700; 339-6080347; 349-8082587.
Station Road è un film corale, in tre episodi, con tanti ricordi di come era Pontassieve, ma anche l’Italia negli anni 70 tra diritti delle donne, referendum sull’aborto, riunioni di partito, manifestazioni, amori e tradimenti, ma anche musica con le voci dei dj di una radio locale.
Il Film - prodotto dalla Casa del popolo, in collaborazione con il Comune di Pontassieve – vede la sceneggiatura e la regia di Renzo Rosati, la fotografia di Francesco Ritondale e il montaggio di Giacomo De Bastiani e vede oltre 150 attori e 500 comparse tutte rigorosamente locali.
Tutti gli incassi del film saranno destinati al progetto piscina accessibile, realizzato dalla Fondazione Fagioli e finalizzato ad aumentare le prestazioni dell’ambiente della piscina comunale di Pontassieve con la possibilità di accogliere, nella maniera migliore, persone con disabilità grave e gravissima.