
Data di scadenza Lunedì, 04 Maggio 2015
Selezionati i partecipanti che si esibiranno – in rappresentanza del Comune di Pontassieve – sul palco posto nella piazza principale della città di Znojmo in occasione de Le Giornate delle Città Gemellate 2015
Nell’ambito dei programmi di gemellaggio 2015, il Comune di Pontassieve invitato dalla città gemellata di Znojmo (Repubblica Ceca) a prendere parte nei giorni 5 e 6 maggio a “Le Giornate delle Città Gemellate”
RACCOGLIE E SELEZIONA 7 PARTECIPANTI
che si esibiranno – in rappresentanza del Comune di Pontassieve – sul palco posto nella piazza principale della città di Znojmo in occasione della suddetta manifestazione.
Possono aderire, purché maggiorenni, musicisti, cantautori, ensemble e band, gruppi di ballo e performers di qualsivoglia tipo a condizione che l’autore (o almeno uno dei componenti) sia residente nel Comune di Pontassieve, condizione da autocertificare e inviare insieme ad una descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico.
A tutti partecipanti, il Comune di Znojmo metterà a disposizione vitto e alloggio con arrivo lunedì 4 maggio pomeriggio e partenza giovedì 7 maggio dopo la prima colazione. Le spese di viaggio, l’organizzazione dello stesso e quanto non espressamente indicato nel presente avviso sono a carico dei partecipanti.
Le richieste pervenute saranno sottoposte alla valutazione della I Commissione Consiliare che provvederà a dare immediato riscontro ai selezionati entro e non oltre il 22 marzo p.v.
PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA
è possibile inviare una mail con descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico a: segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it
con oggetto “Znojmo, Giornate delle Città Gemellate 2015”
oppure scrivendo a “Comune di Pontassieve – Staff del Sindaco – via Tanzini 30, 50065 Pontassieve” ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI GIOVEDÌ 12 MARZO 2015 (non farà fede il timbro postale)