Giada Perini

Giada Perini 2023
Polisportiva Sieci Asd
Via dei Mandorli, 2
50065 Pontassieve

La giovane pattinatrice della Polisportiva Sieci convocata in nazionale.

Pontassieve, 28 giugno 2023 - Dopo i brillanti risultati ottenuti ai campionati italiani da parte di tutte le atlete della Polisportiva Sieci è arrivata anche la convocazione in nazionale di Pattinaggio Artistico a Rotelle per Giada Perini. Giada, allenata da Giacomo Breschi e allieva da sempre della sezione pattinaggio della Polisportiva è stata, infatti, selezionata dal Commissario Tecnico Fabio Hollan per la Coppa Europa che si svolgerà a Bologna il 16 e 17 settembre nella specialità “Obbligatori”.

Un risultato personale importante che premia tutto il movimento del pattinaggio della Polisportiva Sieci. Prosegue quindi la lunga tradizione di successi delle atlete della Polisportiva Sieci, ricordiamo Letizia Torrini, già Campionessa Italiana nella specialità obbligatori ed attualmente allenatrice nella società giallorossa. Il settore pattinaggio in Polisportiva Sieci conta di 80 atlete di tutte le categorie, ed anche un gruppo di “vecchie glorie” che ancora si esibisce nelle manifestazioni sociali.

Con Giada Perini salgono a due, gli atleti della Polisportiva che, attualmente, sono convocati nelle nazionali giovanili. Giada Perini si affianca a Riccardo Bartolini, cresciuto nelle giovanili dell’associazione, adesso in pianta stabile della Under 20 di Rugby.

L’amministrazione si congratula con l’atleta per l’importante risultato che sia solo il primo passo nella sua carriera sportiva  e estende i complimenti a tutta la Polisportiva Sieci per l’attenzione che quotidianamente dedica ai valori dello sport.