Contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore anno 2019

Contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore
Pubblicato Giovedì, 11 Luglio 2019
Data di scadenza Venerdì, 09 Agosto 2019
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Avviso pubblico rivolto a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale singole o in partenariato tra loro, iscritte ai registri della Regione Toscana e con sede operativa all'interno del territorio regionale. Scadenza 09/08/2019

Verranno finanziati esclusivamente i progetti presentati dalle Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale singole o in partenariato tra loro, con sede operativa all'interno del territorio regionale, che risultino iscritte, nelle more dell'operatività del registro unico del Terzo settore, nei registri delle Organizzazioni di volontariato (l.r. 28/93) e delle Associazioni di promozione sociale (l.r. 42/02) della Regione Toscana. Il possesso del requisito dell'iscrizione ai registri deve perdurare nei confronti di tutti i soggetti attuatori – ente proponente e partners - partecipanti all'iniziativa o progetto per l'intero periodo di realizzazione: la cancellazione anche di uno solo dei soggetti proponenti dai citati registri (incluso il registro unico che sarà istituito ai sensi dell'art. 45 del codice del Terzo settore) potrà comportare l'immediata decadenza dal beneficio e la conseguente revoca del finanziamento.

La documentazione deve essere inviata all Settore Welfare e Sport della Regione Toscana entro e non oltre il 9/08/2019 pena l'inammissibilità, con una delle seguenti modalità:

​Le comunicazioni dovranno riportare nel campo oggetto la seguente dicitura "R4040 - Avviso pubblico ambito sociale 2019 – Nome soggetto proponente" (es.  "R4040 - Avviso pubblico ambito sociale 2019 – Associazione XXX"). Per agevolare la verifica della ricezione da parte di Regione Toscana, le ricevute di consegna di PEC e Apaci dovranno essere inoltrate per posta elettronica ordinaria all'indirizzo bandisociale@regione.toscana.it riportando sempre nell'oggetto la stessa dicitura di cui sopra.