
Data di scadenza Venerdì, 23 Febbraio 2018
Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione poliennale di un fabbricato e di terreni pascolivi appartenenti al patrimonio agricolo forestale regionale in gestione all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Scadenza
Si rende noto che ai sensi delle LL.RR. 39/00 e 77/04, in attuazione della Determinazione del Responsabile del Servizio Attività Forestali e Gestione Ambientale n. 626 del 03/10/2017 questo Ente intende procedere, mediante bando pubblico, all’assegnazione dei seguenti beni in regime di concessione poliennale.
- Lotto n. 1: Fabbricato denominato “PODERNOVO” e terreni annessi siti nel complesso forestale regionale di Rincine, in comune di Londa appartenente al Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana e gestito per delega, ai sensi della L.R. 39/00 e s.m.i. dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.
- Lotto n. 2: Pascoli nudi e cespugliati ed arbusteti suddivisi in diversi appezzamenti di superficie complessiva ha 13,60 siti in varie località nel complesso forestale regionale di Rincine, in comune di Londa e Dicomano appartenenti al Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana e gestito per delega, ai sensi della L.R. 39/00 e s.m.i. dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.
Gli interessati a concorrere all’assegnazione in concessione poliennale dei beni sopra sommariamente descritti dovranno presentare una domanda di partecipazione al presente bando indirizzata a: Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Via XXV Aprile, 10 – 50068 Rufina (FI) entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23 febbraio 2018.
Per informazioni e copia del presente Bando/Avviso rivolgersi all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Servizio Attività Forestali e Gestione Ambientale, Via Poggio alla Cuna, 7 - 50060 Londa (Fi), Dott. For. B. Del Monte, Dott. Agr. E. Forzini e Dott. Rossi - Tel. 055/8354016 - b.delmonte@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it - e.forzini@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it