
Data di scadenza Mercoledì, 02 Settembre 2020
Procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto della gestione dei servizi della Biblioteca Comunale e dell’Archivio Storico del Comune di Pontassieve per il periodo dal 01/10/2020 al 30/09/2023
Procedura negoziata, già preceduta da manifestazione di interesse, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento dell'appalto della gestione dei servizi della Biblioteca Comunale e dell’Archivio Storico del Comune di Pontassieve per il periodo dal 01/10/2020 al 30/09/2023 - determinazione n. 1126 del 09/07/2020. Scadenza 2 settembre 2020 ore 8,00
Per partecipare all’appalto, entro e non oltre le ore 08,00 di mercoledì 2 settembre 2020, gli operatori economici dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ ed inserire la documentazione di cui ai successivi paragrafi per partecipare all’appalto dovrà essere inserita nel sistema telematico, nello spazio relativo alla gara in oggetto, entro e non oltre il termine perentorio indicato all’articolo 11, la seguente documentazione, in formato elettronico e sottoscritta, ove richiesto, a pena di esclusione, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D.Lgs. 82/2015.
All’indirizzo diretto https://start.toscana.it/ e sul Profilo del committente, all’indirizzo internet http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/ è disponibile, in fase di procedura negoziata, tutta la
documentazione di appalto.