Posteggio nel mercato rionale di piazza Vittorio Emanuele II

Pontassieve. Posteggio nel mercato rionale di piazza Vittorio Emanuele II
Pubblicato Lunedì, 17 Dicembre 2018
Data di scadenza Sabato, 19 Gennaio 2019
Polizia Municipale Arno-Sieve
via Tanzini 27
Pontassieve

Bando per miglioria del posteggio nel mercato rionale del sabato mattina (settore non
alimentare e alimentare) riservato agli operatori titolari di posteggio.

Il bando è pubblicato nel sito del Comune dal 17/12/2018 al 24/12/2018.

Gli operatori titolari di concessione di posteggio interessati dovranno presentare domanda utilizzando l’apposito modello ed eventualmente allegando ogni documento ritenuto utile ai fini del presente bando.

La domanda deve:

  • essere presentata, a pena di nullità, dal giorno 02/01/2019 all’08/01/2019;
  • essere redatta sull’apposito modello allegato al presente avviso;
  • essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata, a pena di nullità. tramite PEC a: comune.pontassieve@postacert.toscana.it;

La domanda è intesa irricevibile nel caso in cui sia presentata a nome dell’esercente che ha la disponibilità del posteggio a seguito di comunicazione di sub ingresso per affitto di azienda o di un ramo di essa.

L’assegnazione sarà effettuata sulla base della graduatoria di anzianità e del punteggio conseguito, conservata presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale ed allegata al presente bando.

L’assegnazione del posteggio n. 1 e degli eventuali posti resisi vacanti, sopra riportato, sarà effettuata il giorno 19/01/2019, alle ore 14:00, nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo Comunale di Pontassieve, via Tanzini, 30.

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente muniti di valido documento d’identità o a mezzo di un delegato munito di delega sottoscritta, in originale, dal delegante e con fotocopia di un documento di riconoscimento dello stesso delegante. Se l’interessato, in posizione utile di graduatoria, non sceglierà il posteggio, si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Il posteggio lasciato dall’esercente che ha optato per la miglioria sarà considerato vacante e sarà a disposizione per la scelta da parte degli interessati che lo seguono in graduatoria.

La scadenza della concessione resta immutata, nel rispetto delle norme in vigore.

L’esercente che ha ottenuto la miglioria, potrà spostarsi nel nuovo posteggio a seguito di comunicazione da parte di questo Ufficio.I posteggi che rimarranno vacanti saranno assegnati alla spunta.