
Si cercano artisti per rappresentare Pontassieve alle “Giornate delle città gemellate”. Domande entro il 1 aprile
Pontassieve, 16 marzo 2022 - Il Comune cerca artisti locali che rappresentino Pontassieve alla festa che la cittadina ceca di Znojmo dedica ai rapporti internazionali, le “Giornate delle città gemellate” che, quest’anno, si terranno tra il 12 e il 15 maggio. Dopo i due anni di stop causato dalla pandemia, sul palco centrale della città torneranno, infatti, a esibirsi tanti artisti provenienti dalle municipalità che partecipano.
Possono aderire, purché maggiorenni, musicisti, cantautori, ensemble e band, gruppi di ballo e performers di qualsivoglia tipo a condizione che l’autore (o almeno uno dei componenti nel caso di gruppi di non più di 6 persone) sia residente nel Comune di Pontassieve, condizione da autocertificare e inviare insieme ad una descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico.
A tutti i partecipanti, il Comune di Znojmo metterà a disposizione vitto e alloggio con arrivo giovedì 12 maggio nelle ore pomeridiane e partenza domenica 15 maggio dopo la prima colazione. Le richieste pervenute saranno esaminate e valutate in modo discrezionale dall’Amministrazione che provvederà a dare immediato riscontro ai selezionati entro e non oltre venerdì 8 aprile.
Per presentare la propria candidatura è possibile inviare una mail con descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico a: segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it con oggetto “Znojmo, Giornate delle Città Gemellate 2020” oppure scrivendo a “Comune di Pontassieve - Staff del Sindaco – via Tanzini 30, 50065 Pontassieve entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 1 aprile (non farà fede il timbro postale).