
Dal 1° giugno prende vita il rinnovato spazio delle Montagnole in gestione a RaccontArno
Pontassieve 31 maggio 2022 - Da giugno a settembre questo spazio diventerà un punto di aggregazione per l’estate di Pontassieve, all’interno del Parco delle Montagnole, che l’amministrazione ha scelto come uno dei luoghi cardine delle attività estive di Pontassieve.
La gestione dello spazio è stata affidata – tramite procedura aperta rivolta ad operatori del settore – alla società RaccontArno, che ha già preparato un ricco calendario di manifestazioni di intrattenimento - in collaborazione e coinvolgendo anche con le realtà locali - che vanno dalla musica live, ai dj set, dai libri allo sport fino a mercatini vintage, oltre al cibo
Previsto un cocktail bar e 4 street-food, dalla pizzeria ai sushi di carne e fritti, ai taglieri e hamburger fino alla gelateria. A disposizione anche un’area sport con porte da calcio e tavoli da ping-pong e servizi igienici attrezzati di nursery per poter cambiare i bimbi piccoli. Conduzione musicale in collaborazione con RadioSieve.
“Un novità per il nostro territorio – spiega l’Assessore alle politiche giovanili di Pontassieve, Giulia Borgheresi - una valorizzazione del nostro patrimonio per aumentare le opportunità di svago e socializzazione, all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, pensando in particolar modo ai giovani, nella speranza che questo luogo possa diventare un punto di riferimento per l'estate pontassievese”.
Per seguire il programma degli eventi
www.ficobistro.com/pontassieve/ e sui canali social www.instagram.com/ficobistro_pontassieve/