
Lavori sull'acquedotto di Pontassieve. Sono in fase di conclusione i lavori di Publiacqua sulla rete idrica, che hanno comportato, questa mattina, l'interruzione dell'erogazione del servizio in tutta Pontassieve.
Pontassieve 7 settembre 2023 - La situazione sta tornando alla normalità e nei possimi minuti l'erogazione di acqua tornerà regolare nelle case e nella attività del capoluogo.
Pontassieve, 4 settembre 2023 - Informiamo i cittadini dei Comuni di Pontassieve e Rignano sull’Arno che giovedì 7 settembre, causa lavori sulla rete idrica di via Tanzini e via Palagi, che avranno inizio dalle ore 08.30, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nel capoluogo del Comune di Pontassieve e nella frazione di Rosano (Rignano sull’Arno). L’interruzione del servizio interesserà, progressivamente a partire dalle ore 9.00, le utenze più vicine al serbatoio al servizio del capoluogo per poi interessare, come detto, l’intero capoluogo e Rosano. I nostri operatori metteranno in atto tutte le misure possibili per ridurre al minimo i tempi delle lavorazioni e quindi il disagio dei cittadini.
In caso di problemi tecnici che prolunghino oltre il previsto la durata dell’intervento, tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio, forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua potranno interessare anche le Sieci.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questa interruzione potrà creare loro.
_____________________________________
Pontassieve, 4 settembre 2023 - Publiacqua informa che giovedì 7 settembre, sono programmati lavori sulla rete idrica di via Tanzini e via Palagi alimentata dal potabilizzatore di Via Colognolese, che avranno inizio dalle ore 08.30. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio si potranno registrare forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il capoluogo comprese le frazioni di Rosano e Sieci.
La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questa interruzione potrà creare loro.