Parcheggio via della Resistenza. Riapertura

Parcheggio, segnaletica
Via della Resistenza
Via della Resistenza
Pontassieve

Dal 9 maggio il parcheggio torna ad essere fruibile per l’intera capienza

Pontassieve 06/05/2022 - Da lunedì 9 maggio il parcheggio di via della Resistenza torna a servizio dei cittadini per la sua intera capienza. Dopo la fine dei lavori di ripristino e consolidamento del muro, è arrivato anche il via libera del collaudo per l’agibilità. Nei prossimi giorni - a completamento dei lavori – partiranno anche altre opere di miglioramento sul camminamento a monte del parcheggio, noto ai pontassievesi come "Belvedere”, con nuovi arredi, panchine, cestini e una generale manutenzione dei muretti e del verde.

Con la riapertura ritorna alla normalità anche la viabilità di accesso al parcheggio, con gli accessi in entrata ai lati e l’uscita dal passaggio centrale. Tornano attivi anche i posti blu, all’interno del parcheggio, regolati con parcometro.

Contestualmente alla riapertura del parcheggio di Via della Resistenza, torna la ZTL in Piazza Vittorio Emanuele II, con divieto di accesso e sosta ai veicoli, ad esclusione che nelle fasce orarie dalle 8-9 e 12 - 13 e dalle 15,45 alle 16,45 in corrispondenza con gli orari di entrata e uscita delle scuole, in cui la sosta sarà regolamentata con disco orario (max 30 minuti).