A lunga conversazione

Febbraio 2022. L’associazione Tessere Cultura ha aperto in Via Montanelli il nuovo spazio “A lunga conversazione!”
A lunga conversazione!
via Montanelli, 37
Pontassieve

Aperto in Via Montanelli a Pontassieve uno spazio per lo scambio linguistico-culturale

Pontassieve, 04 febbraio 2022 - L’associazione Tessere Cultura ha aperto in Via Montanelli il nuovo spazio “A lunga conversazione!”, uno spazio di scambio linguistico-culturale in cui migranti, volontari e persone del territorio possono incontrarsi e conversare, facendo colazione, leggendo articoli di giornale in questo nuovo spazio in via Montanelli 37 aperto due sabati al mese (primo e terzo) dalle 10 alle 12.
Non si tratta quindi di un laboratorio linguistico strutturato, ma piuttosto di un modo per fare conoscenza e scambio di esperienze. Per i volontari significa mettere a disposizione un po’ del proprio tempo, la capacità di mettersi in gioco, la possibilità di arricchirsi dal punto di vista culturale ed emotivo attraverso l’incontro con l’altro. Per i migranti rappresenta un modo di conoscere le persone e gli usi del territorio, far conoscere la propria cultura, approfondire la conoscenza della lingua italiana.

Ingresso con green pass. La capienza massima dello spazio con le misure Covid è limitato ad un massimo di 30, per questo è preferibile la prenotazione.

Per informazioni e adesioni - tessereculture@gmail.com 

https://tessereculture.blogspot.com/2022/01/a-lunga-conversazione.html?m=1