Da lunedì 19 ottobre la ludoteca comunale riapre le porte per accogliere bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto.
Pontassieve, 2/10/2020 - Riparte il servizio educativo con una modalità diversa per poter garantire il rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19 e nel contempo assicurare a tutti gli iscritti la possibilità di poter nuovamente frequentare gli ambienti e partecipare alle attività proposte.
L’accesso alla ludoteca sarà limitato ad un singolo giorno di frequenza per ogni iscritto, con l’obiettivo di creare piccoli gruppi stabili che frequentano nello stesso giorno e nello stesso orario senza doversi ogni qualvolta prenotarsi.
Nei prossimi giorni verrà inviata agli iscritti una mail con allegato un modulo per la scelta del giorno e dell’orario in cui si intende avvalersi del servizio (sarà possibile indicare più opzioni in ordine di preferenza).
Per l’accesso al servizio gli utenti dovranno rispettare le misure di sicurezza contenute in un apposito protocollo anticontagio e sarà richiesta ai genitori la sottoscrizione di un patto di corresponsabilità.
Per il momento non sarà possibile effettuare nuove iscrizioni che saranno riaperte solo nel caso in cui rimanessero posti disponibili in base al nuovo dimensionamento.
Ludoteca "Il paese dei balocchi"
via Tanzini 25 - Pontassieve
ludoteca@comune.pontassieve.fi.it