Il servizio viene effettuato in parte con mezzi e personale comunali e in parte avvalendosi del servizio di trasporto pubblico locale (vedi informativa nella sezione Allegati).
Il servizio è destinato alle/agli alunne/i residenti nel Comune di Pontassieve, iscritte/i alle scuole statali dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di primo grado di Pontassieve (e alla scuola media Leonardo da Vinci di Rufina per gli alunni provenienti dalla frazione di Montebonello e limitrofe).
Eventuali richieste di alunne/i non residenti verranno accolte in subordine a quelle dei residenti, in presenza di posti disponibili.
La richiesta si effettua entro i termini annulamente stabiliti ESCLUSIVAMENTE ONLINE compilando e inviando la domanda per via telematica reperibile nella sezione SERVIZI ONLINE (a sinistra della pagina in consultazione).
Vedi scheda TARIFFE E PAGAMENTI nella sezione ALLEGATI
Il Regolamento del servizio trasporto scolastico è disponibile nella sezione "Documenti e modulistica"
Legge Regionale n.32/2002.
Regolamento Regionale n. 47/R/2003.
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |