Sanzioni amministrative pecuniarie applicate dal Comune di Pontassieve: guida alle fasi del procedimento, diritti di partecipazione e garanzie attribuiti agli interessati.
L'istanza può essere presentata con l'apposito modulo per ricorso sanzioni amministrative reperibile nella sezione "Documenti e modulistica", insieme alla copia della Carta d'Identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità:
Il termine per la presentazione dei ricorsi (da consegnare all'URP/Protocollo) è di 30 giorrni dalla notifica del verbale/ordinanza di contastazione dell'illecito.
Il Regolamento sulla disciplina del procedimento per l'applicazione delle sanzioni amministrative ai sensi della L. 689/81 disciplina il procedimento per l'applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie ed accessorie di competenza del Comune di Pontassieve nelle materie finalizzate alla Tutela del Territorio, commercio, regolamento polizia locale, rifiuti etc... secondo le disposizioni della Legge 24 novembre 1981 n. 689 e delle speciali normative di settore della materia nella quale si colloca la violazione.
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |