chiunque fosse interessato ad avere un cane può cercarlo tra i tanti cani senza padrone che si trovano al Canile municipale.
Il canile comprensoriale si trova a Cavriglia, località Forestello ed è gestito da ENPA
Tutti i cani sono regolarmente vaccinati, riportano il microchip d'identificazione previsto dalla legge e sono curati quotidianamente dal personale del canile per conto dell'amministrazione comunale.
Chi è interessato all'ADOZIONE può fare domanda al Comune, che erogherà un INCENTIVO FINANZIARIO per 24 mesi che andrà dai 35 ai 50 euro mensili a seconda dell'età del cane preso in affidamento e della persona che stipula la convenzione.
Dal dicembre 2009 è possibile anche ADOTTARE UN CANE A DISTANZA DEL CANILE MUNICIPALE. L’offerta è di 20,00 euro al mese per minimo un anno, da versare al seguente iban bancario intestato a comune di Pontassieve IT68A0616038010000000123C01 indicando la causale CONTRIBUTI PER ADOZIONI CANI A DISTANZA più il nome del cane (scelto tra quelli visibili sul sito internet). A coloro che aderiranno saranno fornite informazioni periodiche e fotografie del cane scelto.
- See more at: http://pontassievetest.055055.it/adotta-un-cane#sthash.zx3hIJOo.dpufChiunque fosse interessato ad avere un cane può cercarlo tra i tanti cani senza padrone che si trovano al Canile municipale
Dal dicembre 2009 è possibile anche ADOTTARE UN CANE A DISTANZA DEL CANILE MUNICIPALE. L’offerta è di 20,00 euro al mese per minimo un anno, da versare al seguente iban bancario intestato a comune di Pontassieve IIT 47 D030 6938 0131 0000 0046 001 indicando la causale CONTRIBUTI PER ADOZIONI CANI A DISTANZA più il nome del cane (scelto tra quelli visibili sul sito internet).
Il canile comprensoriale si trova a Cavriglia, località Forestello ed è gestito da ENPA.
Tutti i cani sono regolarmente vaccinati, riportano il microchip d'identificazione previsto dalla legge e sono curati quotidianamente dal personale del canile per conto dell'amministrazione comunale.
Chi è interessato all'ADOZIONE può rivolgersi direttamente al canile gestito da ENPA. Una volta definita l'adozione l'adottante può fare domanda al Comune, che erogherà un INCENTIVO FINANZIARIO per 24 mesi che andrà dai 35 ai 50 euro mensili a seconda dell'età del cane preso in affidamento e della persona che stipula la convenzione.
La gestione dei cani randagi abbandonati nel territorio comunale è affidata dal 1/10/2012 all'Associazione ENPA Valdarno, avente sede in San Giovanni Valdarno, Piazza G. Matteotti, n.3, che custodisce gli animali nella propria struttura posta in località Forestello (Cavriglia) tel. 055-9121213 e-mail: enpacanilevaldarno@gmail.com.
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |