
Tre serate all’insegna della recitazione con la Scuola Comunale di Teatro
Anche quest’anno, al termine della stagione teatrale, la Scuola Comunale di Teatro organizza Allievi in scena! con il patrocinio del Comune di Pontassieve. Tre serate all’insegna della recitazione durante le quali gli allievi della scuola avranno la possibilità di rendersi protagonisti sul palco del Cinema Accademia.
Lunedì 21 maggio apre le danze il gruppo di allievi del venerdì, con i bambini che alle ore 17.00 reciteranno Alice nel paese delle meraviglie, mentre alle 21.15 tocca agli adulti con la prima parte dello spettacolo L’amore che viene, l’amore che va.
Martedì 22 maggio alle ore 17.00 la seconda serata di teatro si apre con Peter Pan, portato in scena dal gruppo 8-10 anni del martedì. Alle 21.15 il gruppo giovani andrà in scena con la seconda parte di L’amore che viene, l’amore che va.
Mercoledì 23 maggio l’ultima delle tre serate organizzata dalla Scuola Comunale di Teatro si apre alle ore 17.00 con Storie di ordinaria violenza, interpretato dal gruppo adolescenti mentre alle ore 21.15 andrà in scena la terza ed ultima parte dello spettacolo L’amore che viene, l’amore che va.
Per informazioni sugli spettacoli e sulle preiscrizioni ai corsi 2018-2019: teatro@ruinart.it – 0558316437 .