
Data di scadenza Domenica, 14 Giugno 2015
Domenica 14 giugno a Molino del Piano si terrà, in via Fratelli Carli, la 12°tavolata di solidarietà , "Molino per AMA & Uno per Tutti", organizzata dalle associazioni e dai commercianti del paese
12ª Tavolata di solidarietà a Molino del Piano
Molino per AMA e Unopertutti
Domenica 14 giugno2015
Domenica 14 giugno a Molino del Piano si terrà la 12°tavolata di solidarietà, "Molino per AMA & Uno per Tutti", organizzata dalle associazioni e dai commercianti del paese. Anche quest’anno Molino del Piano si mobilita per la solidarietà e organizza, con il Patrocinio del Comune di Pontassieve, la Tavolata solidale, nella via centrale del paese, via Fratelli Carli.
La cena in programma alle ore 19 sarà preceduta alle ore 17 dal Concerto della Filarmonica G. Puccini di Molino del Piano. (menù fisso al costo di 10 € ed è possibile prenotarsi presso le associazioni ed i negozi del paese).
Quest’anno i destinatari del ricavato della cena saranno l’associazione AMA, la ONLUS di volontariato nata per desiderio di un gruppo di persone affette da malattie autoimmuni sistemiche e malattie rare e l’associazione Uno per tutti, realtà associativa attiva sul nostro territorio che si occupa di integrazione, cultura e diritti dei bambini con disabilità.
Martedì 9 giugno alle ore 21 al circolo MCL di Molino del Piano saranno presentati i progetti delle due associazioni destinatarie dell’evento di quest’anno. Interverranno il Prof. Domenico Prisco, Primario SOD Patologia Medica Presidente del Corso di Laurea in Medicina dell’UniFI, Dott. Lorenzo Emmi, Responsabile del Centro di Riferimento Regionale per le Malattie Autoimmuni Sistemiche per l’associazione A.M.A, Lucia Gori presidente e Alessandra Bassi socio fondatore dell’associazione Unopertutti onlus.
La manifestazione è organizzata da Circolo MCL, Circolo Arci “La Torretta”, Filarmonica G. Puccini, U.S. Molinense, Associazione Sportiva Fenice, Fratres, Croce Azzurra, Misericordia, Parrocchia di S. Martino, Moto Club “Aquile della Valdisieve”, Commercianti e Coop di Molino del Piano e Associazione Balabou.