Data di scadenza Domenica, 17 Maggio 2015
Una serata organizzata dal Lions Club Valle del Sieve e dal Leo Club Firenze Sud Valle del Sieve con il contributo dell'Associazione Unopertutti per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un parco giochi per ragazzi con disabilità
Uno spettacolo per realizzare un parco giochi per ragazzi con disabilità a Pontassieve
VariEtà - iniziativa del Lions Club Valle del Sieve
Domenica 17 maggio ore 20,30 presso l’Otel di Firenze
Proseguono le iniziative di beneficienza finalizzate alla realizzazione di spazi gioco inlcusivi sul territorio di Pontassieve. Domenica 17 maggio presso il locale Otel in via Generale Dalla Chiesa (Firenze) alle ore 20,30 si terrà lo spettacolo VariEtà. Una serata organizzata dal Lions Club Valle del Sieve e dal Leo Club Firenze Sud Valle del Sieve con il contributo dell'Associazione Unopertutti per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un parco giochi per ragazzi con disabilità e per l’installazione di defibrillatore al parco Curiel di Pontassieve.
La serata vedrà una serie di spettacoli tra cui le esibizioni del gruppo di ballo 51% Danza di Pontassieve, della Filarmonica Verdi di Reggello. Insieme a loro anche cantanti, illusionisti e cabarettisti.
Biglietto d’ingresso: 18 euro intero; 12 ridotto
Per info e prenotazioni 333/2552747
Questa iniziativa del Lions Club Valle del Sieve si va ad aggiungere alla manifestazione di marzo scorso organizzata da 055 Histrix Motorsport e Unopertutti "A tutto gas sulle barriere" che ha raccolto fondi per lo stesso obiettivo.