
Pontassieve Centro Storico. Torna la Notte Bianca. Venerdì 15 giugno la terza edizione di “Nessun Dorma”
In arrivo anche quest’anno la notte bianca a Pontassieve, venerdì 15 giugno si terrà "Nessun dorma!" nel centro storico del capoluogo della Valdisieve.
L’iniziativa, che si svolgerà dalle 17.00 alle 2.00, è organizzata dal CCN BorgoaSsieve in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Pontassieve.
L’intero centro storico, da piazza Boetani a via Ghiberti fino a Piazza XIV Martiri, sarà coinvolto dagli eventi della serata. Ci saranno ben tre punti musica: due dj nelle due piazze interessate all’evento e musica dal vivo con il karaoke di “Kleme e Marco” in via Ghiberti.
La degustazione di vini ed ottimi taglieri è curata anche quest’anno dall’ “Officina del vino” con una novità: in Piazza XIV Martiri ci sarà anche lo Chef Stefano Frassineti che si esibirà in un fantastico show cooking.
Non mancherà in tutto il centro storico il “cibo da strada” grazie alla presenza di originali furgoncini che allieteranno i palati di tutti con fritture di pesce, fritture di carne e panini a volontà con porchetta ed hamburger.
Lo spettacolo finale vedrà gli artisti de la “MANADA DEL FUEGO” esibirsi a ritmo di musica, percussioni e fuoco!
Per informazioni
info@confesercenti.fi.it