
Data di scadenza Martedì, 15 Settembre 2015
Avviso rivolto a tutti i soggetti privati proprietari di residenze di pregio comprese quelle destinate ad attività ricettive alberghiere e di ristorazione, ubicate nel territorio del Comune di Pontassieve.
Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti privati proprietari di residenze di pregio comprese quelle destinate ad attività ricettive alberghiere e di ristorazione, ubicate nel territorio del Comune di Pontassieve.
La domanda dovrà contenere le indicazioni come modello allegato e trasmessa all’ufficio Protocollo – Via Tanzini n. 30 – 50065 Pontassieve – in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e la dicitura “SpoSi in Location a Pontassieve”, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Le richieste pervenute saranno valutate, in ordine d’arrivo, da un’apposita Commissione che si riserva di chiedere precisazioni ed informazioni integrative, oltre a verificare l’idoneità del locale / ambiente proposti.
Informazioni relative alla procedura potranno essere richieste all’ufficio competente dei Servizi Demografici tel. 055/8360366 - demografici@comune.pontassieve.fi.it