Spazi pubblicitari - non sono in corso da parte del Comune iniziative di questo tipo

Pubblicato Venerdì, 19 Febbraio 2016
Data di scadenza Lunedì, 29 Febbraio 2016

Il Comune di Pontassieve segnala la sua totale estraneità ad una proposta di sottoscrizioni di spazi pubblicitari venduti da una azienda privata ai negozianti del territorio.

Spazi pubblicitari su una rivista privata

L’Amministrazione: non sono in corso da parte del Comune iniziative di questo tipo

Il Comune di Pontassieve segnala la sua totale estraneità ad una proposta di sottoscrizioni di spazi pubblicitari, venduti da una azienda privata ai negozianti del territorio. Tale comunicazione intende fare chiarezza visto che negli ultimi mesi alcuni esercenti sono stati contattati da un agente di una azienda privata che realizza materiali promozionali sia cartacei che digitali e che - come dichiarato nelle segnalazioni pervenute al corpo di polizia Municipale - usa l’immagine dell’amministrazione al momento di proporre il contratto. Si tratta di un soggetto privato che non ha nessuna relazione con il Comune e che, se realmente dovesse aver usato l’immagine del comune, lo ha fatto in maniera impropria.

L’Amministrazione comunica che non esiste nessun collegamento questa iniziativa promozionale e ribadisce di esserne del tutto estranea, ribadendo che non sono in corso da parte dell’amministrazione iniziative di questo tipo.

A seguito delle segnalazioni sono in corso indagini per accertare se, nei fatti, sussistono reati. Il corpo di polizia Municipale è a disposizione per chiarimenti al numero 055/8360244 oppure all’indirizzo polizia.municipale@comune.pontassieve.fi.it