Settimana europea della Gioventù

Pubblicato Sabato, 01 Agosto 2015
Data di scadenza Martedì, 11 Agosto 2015

Il Comune di Pontassieve cerca 10 giovani residenti (o anche non residenti, ma iscritti all’Istituto Balducci) preferibilmente di età compresa dai 14 ai 17 anni per partecipare alla settimana europea della Gioventù che si svolgerà dal 1° agosto all’11 agosto n

Settimana europea della Gioventù
Opportunità per 10 giovani di Pontassieve a Gyönk (Ungheria)
Dal 1° all’11 agosto


Il Comune di Pontassieve cerca 10 giovani residenti (o anche non residenti, ma iscritti all’Istituto Balducci) di età compresa dai 14 ai 17 anni per partecipare alla settimana europea della Gioventù che si svolgerà dal 1° agosto all’11 agosto nel Comune ungherese di Gyönk nella provincia di Tolna. L’invito è rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni, residenti nel nostro Comune oppure studenti dell’Istituto Balducci di Pontassieve. E’ possibile la partecipazione anche per giovani di età compresa fra i 18 e i 19 anni che saranno sorteggiati in subordine rispetto ai titolari della precedente fascia di età.

Il Comune di Gyönk, gemellato con il comune tedesco di Griesheim a sua volta gemellato con Pontassieve, organizza per questa occasione molteplici attività per i giovani e visite alle maggiori città dell’Ungheria.

Chiunque fosse interessato può scrivere al Comune di Pontassieve (info@comune.pontassieve.fi.it) per manifestare il proprio interesse. A breve poi sarà pubblicato un avviso attraverso il quale si potrà formalizzare la propria candidatura e dove saranno indicati tutti i termini e le modalità di svolge minto del viaggio.