
Partono la prossima settimana i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in alcune zone del territorio di Pontassieve. Circa 30 km tra strisce, attraversamenti pedonali e segnaletica stradale orizzontale
Segnaletica stradale – lavori in partenza
Circa 30 km tra strisce, attraversamenti e segnaletica orizzontale per le strade di Pontassieve
Partono la prossima settimana i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in alcune zone del territorio di Pontassieve. Saranno in tutto circa 30 km tra strisce, attraversamenti pedonali e segnaletica stradale orizzontale che andranno ad interessare alcuni dei centri abitati del Comune di Pontassieve.
La nuova segnaletica sarà ridisegnata lungo le principali direttrici di Pontassieve, in via Verdi, Via Garibaldi, via Aretina, viale Diaz, poi anche a Montebonello, a Sieci in coincidenza con gli attraversamenti pedonali sulla Aretina. In ultimo anche in zona via di Rimaggio e lungo la variante a Molino del Piano.
L’intero intervento per questa tranche di lavori avrò un costo di poco inferiore ai 30mila euro e nasce per sistemare e ristabilire sicurezza e decoro, lungo le strade laddove ormai la segnaletica era sparita e in prossimità di luoghi e zone particolarmente frequentate.
Un intervento che nasce anche a seguito delle segnalazioni pervenute al comando di Polizia Municipale direttamente dai cittadini.
15/10/2015