Rock the Wine

Rock the wine
Fattoria Lavacchio
Via montefiesole
Pontassieve

Sulle colline di Pontassieve appuntamento con la buona musica e i prodotti bio della fattoria

Sulle colline di Pontassieve appuntamento con la buona musica e i prodotti bio della fattoria

Martedì 21 giugno dalle ore 18,30 – Parco del Cedro, Fattoria Lavacchio

Per celebrare il solstizio d’estate e la Fete de la Musique, in programma in tutta Europa, appuntamento con la seconda edizione di Rock the Wine, il festival musicale che si svolge Martedì 21 giugno, dalle ore 18 alle ore 21.30 nel Parco del Cedro della Fattoria Lavacchio. L’evento corre su due binari: quello del rock con la musica di Arianna Antinori, talento italiano puro che ha incantato tutti nell'ultima edizione del Pistoia Blues, e quello della degustazione di vini bio e prodotti locali. Un'apericena con protagonista il Sangiovese D.O.C.G e la musica dal vivo, ma anche interventi per comprendere concretamente tutto il lavoro che si svolge in fattoria. Parteciperanno all'evento – patrocinato dal Comune di Pontassieve - l'associazione Cavolo a Merenda e i Vigili del Fuoco, che saranno anche i destinatari degli utili della manifestazione che andranno alla sezione di Pontassieve degli stessi Vigili del Fuoco.

L'evento avrà inizio a partire dalle 18.30 nel Parco del Cedro della Fattoria e sarà l'occasione per degustare i vini biologici dell'azienda accompagnati da prodotti locali per far comprendere cosa significa tutto il lavoro che si svolge in fattoria, di un’azienda che da sempre unisce qualità e sostenibilità dei suoi prodotti a questo seguirà la musica di una delle più promettenti artiste nazionali.

Integrazioni: Nel 2015 il cd “AriannAntinori” è arrivato in distribuzione nazionale, su etichetta K1Records distribuito da Self Distribuzione, mentre la versione in vinile è uscita il 22 gennaio 2016. Arianna e la sua band sono al lavoro in questo 2016 per la realizzazione del secondo album. Dallo scorso gennaio è in tour con Carlo De Bei e Giovanni De Roit alla chitarra, Paolo Bertorelle alla batteria e Manuel Bisetto al basso.

Informazioni: Fattoria di Lavacchio - Via di Montefiesole 55 - Pontassieve (Firenze). Telefono 0558317472 – E-mail: ristorante@fattorialavacchio.com; gabriele@fattorialavacchio.com.

Sito: www.fattorialavacchio.com