
Conferimento rifiuti - raccomandazioni e modifiche (notizia aggiornata)
Conferimento dei RIFIUTI:
non recarsi al centro di Raccolta di Selvapiana
Raccomandazioni e modifiche adottate
nel rispetto del DPCM per contrastare la diffusione del Covid 19
Per rispettare le disposizioni del DPCM del 10/03/2020 la cittadinanza non deve recarsi al centro di raccolta di Selvapiana per smaltire i rifiuti, ma può chiamare (se necessario) il servizio di RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO 800-011895.
Il personale di AER, nel rispetto delle misure restrittive legate alla lotta contro la diffusione del virus, sta continuando a garantire il servizio di raccolta dei rifiuti svolgendo così un servizio essenziale per la cittadinanza. Perché il servizio possa continuare in sicurezza è necessaria la collaborazione di tutti evitando spostamenti non giustificati e sanzionabili nel pieno rispetto del DPCM del 10/03/2020.
Presso il centro di raccolta sono inoltre sospesi la consegna delle compostiere, dei sacchetti e dei kit per la rimozione dell’amianto.
Maggiori info www.aerspa.it
++++ aggiornamento ++++
Si comunica che da sabato 14 Marzo il centro di raccolta di Selvapiana sarà chiuso alle utenze domestiche. Rimangono aperti invece i conferimenti di aziende in convenzione con AER per i rifiuti speciali assimilati; resta attivo il servizio di ritiro verde ed ingombranti su appuntamento chiamando il numero verde 800 011895;