Revoca ordinanza del Sindaco

termosifone
Visto l'aumento delle temperature è stata revocata l'ordinanza del 3 gennaio 2017 con cui si dava la possbilità di prolungarela durata di accensione degli impianti di riscaldamento per le abitazioni presenti sul territorio comunale a 16 ore giornaliere.
Rimangono atttive le norme vigenti ovvero che, per la porzione di territorio del Comune di Pontassieve posta a quota inferiore a 212 metri s.l.m. prevedono un orario di accensione di 12 ore giornaliere dal 1° novembre al 15 aprile, mentre per il territorio posto a quota superiore ai 212 metri si prevede un orario di 14 ore giornaliere dal 15 ottobre al 15 aprile.
 
__________________________________
 
Il Sindaco di Pontassieve - con ordinanza n. 3/2017 - viste le temperature rigide di questi giorni ha disposto di prolungare la durata di accensione degli impianti di riscaldamento per le abitazioni presenti sul territorio comunale a 16 ore giornaliere.
 
La decisione è motivata, oltre che dal clima attuale, anche dalle previsioni atmosferiche annunciate dagli organi di informazione per i prossimi giorni che indicano temperature molto al di sotto della media stagionale.
Si ricorda che, in condizioni climatiche nella norma, per la porzione di territorio del Comune di Pontassieve posta a quota inferiore a 212 metri s.l.m. si prevede un orario di accensione di 12 ore giornaliere dal 1° novembre al 15 aprile, mentre per il territorio posto a quota superiore ai 212 metri si prevede un orario di 14 ore giornaliere dal 15 ottobre al 15 aprile.
 
L’ordinanza del Sindaco resterà in vigore fino alla sua revoca.