
In occasione dell'avvio della stagione estiva al Parco Fluviale, l'associazione T-rafting in collaborazione con il Comune di Pontassieve, organizza sabato 21 maggio 2016 discese di rafting sull'Arno fino al Parco Fluviale Fabrizio De André
In occasione dell'avvio della stagione estiva al Parco Fluviale, l'associazione T-rafting in collaborazione con il Comune di Pontassieve, organizza sabato 21 maggio 2016 discese di rafting sull'Arno fino al Parco Fluviale Fabrizio De André. Un'iniziativa per conoscere il fiume, un modo diverso di vivere il territorio e l'ambiente e percorrere le rapide del fiume in sicurezza e divertimento.
Due partenze, con ritrovo alle 10 e alle 14 al Parco Fabrizio De André (ingresso al Parco da via Algeri e Piazza Mosca). La discesa "Arno Wild - Water" si snoderà sul percorso da Sant'Ellero a Pontassieve.
Costo € 30,00. Iscrizioni sul luogo. Prenotazione obbligatoria al numero telefonico 335/6844664
Si consiglia di portare: scarpe di ricambio da ginnastica da bagnare, con calzini caldi, micro pile o k-way e asciugamano.
Il percorso, in caso di livello eccessivo o insufficiente della portata del fiume Arno, potrà essere spostato sul fiume Sieve
www.t-rafting.com