
Data di scadenza Sabato, 07 Febbraio 2015
Nuovo appuntamento con il teatro per i ragazzi. Sabato 7 febbraio alle ore 17,30 al Cinema Accademia – ingresso 5 euro – in scena “Il gatto con gli stivali e altre storie” di e con Gaetano Carducci, compagnia Ruinart.
Quante Storie - Nuovo appuntamento con il teatro per i ragazzi
Il gatto con gli stivali e altre storie
NARRAZIONE, MUSICHE E OGGETTI
di e con Gaetano Carducci Ruinart - artisti associati
Sabato 7 Febbraio, ore 17.30 – Cinema Accademia
Quante Storie propone un nuovo appuntamento il sabato pomeriggio con il teatro per i bambini. Sabato 7 febbraio alle ore 17,30 al Cinema Accademia – ingresso 5 euro – in scena “Il gatto con gli stivali e altre storie” di e con Gaetano Carducci, compagnia Ruinart. Un narratore un po’ contadino e un po’ falegname utilizza gli arnesi della quotidianità per raccontare Il gatto con gli stivali e altre storie. Si tratta della trasposizione scenica di tre novelle tratte da “Lo cunto de li cunti“ di Giambattista Basile, che già dal Seicento, aveva raccolto alcune fra le più belle fiabe della tradizione popolare. L’utilizzo della tecnica mista di attori, pupazzi animati e personaggi guiderà la fantasia dei piccoli spettatori a riempire di forma e anima queste figure.
Lo spettacolo è indicato dai 4 anni in su.
Prossimi eventi del sabato a Pontassieve: 28 febbraio, ore 17.30 COMICITÀ E GIOCHI MUSICALI Compagnia Delikatessen, Civitella (AR) - (dai 3 anni in su)
Per informazioni e prenotazioni:
Ruinart - artisti associati
Tel/fax: 055/8316437 - 335/6097309 - teatro@ruinart.it