
Data di scadenza Sabato, 12 Dicembre 2015
Proroga fino al 12 dicembre 2015. Istituzione del divieto di transito in via del Capitano in orario 0-24, a causa di lavori di scavo e posa tubazioni per la fibra ottica per conto di Telecom
Lavori TELECOM per fibra ottica in via del Capitano
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO
Proroga fino al 12 dicembre 2015
Si informano i cittadini che via del Capitano - nel tratto compreso tra l'intersezione con via Tanzini e Viale Matteotti - sarà chiusa al traffico fino al 12 dicembre. Questa decisione si rende necessaria (in orario 0-24), a causa di lavori di scavo e posa tubazioni per la fibra ottica per conto di Telecom, vi saranno modifiche temporanee del traffico.
Il luogo dei lavori sarà opportunamente delimitato e segnalato e non sarà di intralcio alla circolazione pedonale. Sarà installata opportuna segnaletica di avviso chiusura e di deviazione del normale flusso veicolare con percorsi alternativi. Si garantisce il transito pedonale in condizioni di assoluta sicurezza, anche, se necessario, mediante la realizzazione di un percorso pedonale protetto e opportunamente segnalato.
---
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO
Chiusa via del Capitano dal 2 al 5 dicembre 2015
Il Comando di Polizia municipale Arno-Sieve dà notizia ai cittadini che dal 2 al 5 dicembre (in orario 0-24), a causa di lavori di scavo e posa tubazioni per la fibra ottica per conto di Telecom, vi saranno modifiche temporanee del traffico. In particolare, in Via del Capitano, tratto compreso fra l’intersezione con Via Tanzini e l’intersezione con Via Reni, sarà istituito un divieto di transito temporaneo per tutti i veicoli, escluso autorizzati per l’esecuzione dei lavori.
Il luogo dei lavori sarà opportunamente delimitato e segnalato e non sarà di intralcio alla circolazione pedonale e/o veicolare. Sarà installata opportuna segnaletica di avviso chiusura e di deviazione del normale flusso veicolare con percorsi alternativi, in particolare con la possibilità di accesso da Via Reni. Si garantisce il transito pedonale in condizioni di assoluta sicurezza, anche, se necessario, mediante la realizzazione di un percorso pedonale protetto e opportunamente segnalato.