
Data di scadenza Domenica, 21 Dicembre 2014
Sabato 20 e domenica 21 dicembre, torna il Presepe vivente a Pontassieve. Dopo circa 20 anni il Borgo ospita la rievocazione della Natività, una novità che entra nel programma degli eventi natalizi dopo anni di assenza
Torna il presepe vivente a Pontassieve
Dopo circa 20 anni il Borgo ospita la rievocazione della Natività
Sabato 20 e domenica 21 dicembre
Sabato 20 e domenica 21 dicembre - entrambi i giorni dalle ore 16 - nel Borgo di Pontassieve si svolgerà la rievocazione del presepe vivente. Dopo circa 20 anni torna così nel Centro del paese la manifestazione che ricorda la natività e che rappresenta una novità che entra nel programma degli eventi natalizi dopo anni di assenza.
In piazza Boetani sarà allestita l’ambientazione che, oltre alla tradizionale “capannuccia”, vedrà anche altri elementi scenici, con i figuranti del Corteo Storico di Pontassieve che interpreteranno i personaggi del presepe.
Il presepe vivente è promosso dall’associazione commercianti del Borgo in collaborazione con il gruppo protezione civile Misericordia Pontassieve e l’Associazione Corteo Storico, il patrocinio del Comune di Pontassieve, e di molte altre attività economiche che a vario titolo hanno contribuito all’organizzazione.