Per San Valentino Festa in Borgo

Pubblicato Domenica, 14 Febbraio 2016
Data di scadenza Domenica, 14 Febbraio 2016

Domenica 14 febbraio il Borgo di Pontassieve si tinge di rosso per la festa degli innamorati, una giornata a tema San Valentino rivisitata in chiave automobilistica. Organizzato da Club Auto Storiche Le Palaie in collaborazione con Confesercenti

PONTASSIEVE FESTEGGIA SAN VALENTINO

In Borgo la “Mostra di auto d’epoca con amore”

Domenica 14 febbraio il Borgo di Pontassieve si tinge di rosso per la festa degli innamorati, una giornata a tema San Valentino rivisitata in chiave automobilistica. Dalle ore 15 alle ore 19, infatti, si terrà un evento organizzato da Club Auto Storiche Le Palaie, in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Pontassieve, per tutti gli amanti dei motori e delle auto d’epoca.

La “mostra di auto d’epoca con amore”, che si articolerà fra piazza Boetani, Via Ghiberti e Piazza XIV Martiri, permetterà agli appassionati di vedere auto uniche, che da decenni non si vedono in circolazione. Oltre ad essere un momento di spensieratezza e intrattenimento per residenti e visitatori esterni, sarà anche un’ottima occasione per visitare il consueto appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e modernariato che si svolge nel borgo ogni seconda domenica del mese. “Con questa iniziativa vogliamo valorizzare il centro storico di Pontassieve, e le attività che in esso si trovano ad operare; oltre ad offrire un momento di intrattenimento e spensieratezza ai residenti e ai visitatori esterni. – commenta Claudio Clementi, Responsabile Generale Confesercenti Valdisieve – Le attività commerciali rimarranno aperte in orario pomeridiano, con ottime occasioni per la clientela.