Monteloro - Assemblea pubblica

gas
Circolo ARCI Monteloro
Via di Monteloro
Pontassieve

Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare all’assemblea pubblica che si svolgerà lunedì 15 maggio alle ore 21 al Circolo Arci di Monteloro.

La riunione vedrà la presenza degli amministratori del Comune di Pontassieve e dei responsabili di Toscana Energia che forniranno gli ultimi aggiornamenti sullo stato dei lavori per l’estensione delle rete gas nell’area intorno all’abitato della frazione, la cui conclusione è prevista a breve.

L’intervento in fase di ultimazione prevede gli allacci per oltre 200 utenze per una cifra totale di quasi 1 milione di euro, ripartiti fra il Comune di Pontassieve, Toscana Energia spa ed una quota a carico delle famiglie che hanno aderito al progetto.

I lavori sono stati il risultato di una serie di incontri e riunioni tra l’amministrazione e i cittadini la cui fine dopo circa un anno di lavori è ormai imminente, dopo varie fasi del cantiere che si è “snodato” lungo gli 8,5 km nel territorio di Monteloro dal confine con il Comune di Fiesole (località Passo della Catena) attraversando l’abitato di Monteloro. Con gli allacci conclusi saranno poi nei prossimi mesi ripristinati gli asfalti nelle strade interessate.