
Incontro pubblico con i cittadini interessati - Lunedì 29 Gennaio ore 18.00 - presso la Chiesa di Lubaco
Inizia la fase degli allacci alla nuova rete gas
Incontro pubblico con i cittadini interessati - Lunedì 29 Gennaio ore 18.00 - presso la Chiesa di Lubaco
Lunedì 29 gennaio si terrà presso la Chiesa di Lubaco una riunione per aggiornare i cittadini sulle fasi del cantiere della metanizzazione della frazione di Lubaco e via delle Lucole.
L'intervento prevede il collegamento gas/metano tra via della Ciancola e Santa Brigida passando per via delle Lucole e consentirà gli allacci di tutte le utenze che si trovano nell'area. Attualmente Toscana Energia sta terminando il collegamento della tubazione principale sulla strada comunale, seguiranno gli allacci dei cittadini. Gli interventi per gli allacci privati vedranno la loro partenza entro la fine del mese di marzo.
Ai cittadini che intendono aderire al progetto saranno illustrate le varie fasi del cantiere che si snoderà lungo via della Ciancola e via delle Lucole nel territorio di Pontassieve. Il cantiere - per la particolare conformità geografica della zona – sarà sicuramente articolato e dovrà necessariamente venire incontro alle esigenze delle singole famiglie che abitano sia la frazione che le zone più distanti dal centro abitato. Alla riunione saranno presenti i tecnici coinvolti nel progetto, un rappresentante di Toscana Energia, oltre che il Sindaco Monica Marini e l'Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Pratesi.