Manifestazione Nazionale contro il razzismo e il fascismo

Manifestazione Nazionale contro il razzismo e il fascismo
Piazza della Stazione
Piazza della Stazione
Pontassieve

Si informano cittadine e cittadini, in particolare coloro che già avevano aderito prenotando un posto sul bus predisposto dal Comune e in partenza sabato da Pontassieve, che la "Manifestazione nazionale contro il razzismo e il fascismo" è SOSPESA.

Cliccando sul link seguente, le motivazioni degli organizzatori: http://www.anpi.it/articoli/1934/sospesa-la-manifestazione-nazionale-del-10-febbraio-a-macerata
Il Comuni della Valdisieve e del Valdarno insieme all'ANPI Valdisieve e Rufina aderiscono alla manifestazione Nazionale contro il razzismo e il fascismo organizzata dall’ANPI Nazionale che si svolgerà a Macerata il prossimo sabato 10 febbraio.
Per l’occasione l’Amministrazione comunale insieme alla sezione locale dell’ANPI organizzano un pullman con partenza sabato 10 febbraio alle ore 9,00 da Pontassieve; a tutti i partecipanti sarà richiesto un contributo per il viaggio.  La prenotazione è obbligatoria. 
Chiunque volesse partecipare è pregato comunicare la propria adesione ai numeri 055/8360310 - 287 oppure all'indirizzo mail info@comune.pontassieve.fi.it