
Cordoglio per la scomparsa del presidente della Croce Azzurra Sergio Curradi
Lutto nel mondo dell'associazionismo della Valdisieve. L'Amministrazione Comunale si unisce al cordoglio della Croce Azzurra per la scomparsa del Presidente Sergio Curradi.
Sergio Curradi ha regalato il suo impegno civile, professionale e umano da Volontario a favore dei tanti abitanti della Valdisieve e del Valdarno bisognosi di un sostegno o un intervento sociale, imprimendo, in coerenza, una forte accelerazione alla valorizzazione dei tanti Volontari nell’organizzazione della Croce Azzurra sul territorio.
Attento ai collegamenti associativi a livello regionale e nazionale per dare forza alla cultura della solidarietà, ha ottenuto – e questo è stato l’ultimo suo impegno che vogliamo ricordare- il sostegno finanziario all’ammodernamento edilizio delle strutture della Croce Azzurra per rendere i servizi meglio accessibili per i cittadini e gli ambienti più funzionali ed accoglienti a favore dei tanti Volontari.
L’Associazione gli è debitrice del grande contributo ricevuto e intende rendergli onore, sempre nel rispetto della famiglia e della sua volontà".
La funzione, in forma civile, si svolgerà domani 29 gennaio alle ore 16.30 presso la Casa Funeraria in Via Forlivese n.24/B a San Francesco-Pelago dove la salma è esposta dalle ore 14.30 di oggi.