Limitazioni traffico e spostamento mercato settimanale

Pubblicato Sabato, 13 Settembre 2014
Data di scadenza Domenica, 14 Settembre 2014

Per permettere l’allestimento della manifestazione Foodstock, si rende necessario lo spostamento del mercato di sabato 13 febbraio in piazza Gramsci. In piazza Vittorio Emanuele II sarà istituito il divieto di sosta e transito dalle ore 6:00 alle ore 15:00

Limitazioni traffico e spostamento mercato settimanale
Centro Storico di Pontassieve 13 e 14 settembre2014

Per permettere l’allestimento della manifestazione Foodstock, che si svolge sabato 13 e domenica 14 settembre nel Centro di Pontassieve, si rende necessario lo spostamento del mercato di sabato 13 febbraio mattina da Piazza Vittorio Emanuele II a piazza Gramsci. Su questa piazza sarà istituito il divieto di sosta e transito dalle ore 6 alle ore 15.
Inoltre per permettere lo svolgimento della manifestazione Foodstock sabato 13 settembre dalle ore 12,30 alle 0,30 in via Roma, via Ghiberti, p.zza Boetani, p.zza XIV Martiri, via Tanzini (tratto compreso fra via Ghiberti e via del Capitano) e piazza V. Emanuele II è stato istituito divieto di sosta e divieto di circolazione per tutti i veicoli, escluso quelli utilizzati in funzione dello svolgimento della manifestazione. E’ stato istituito il doppio senso di circolazione in via Vittorio Veneto (solo per l’accesso e l’uscita dalle aree di sosta private) e divieto di accesso per tutti i veicoli in via Vittorio Veneto, in corrispondenza dell’intersezione con via Filicaia, ad esclusione dei veicoli di proprietà dei residenti, domiciliati e proprietari, unicamente per l’accesso alle aree di sosta private.
Stessa regolamentazione anche per domenica 14 settembre, ma con orario dalle ore 10,30 alle 0,30 del giorno successivo.

Per informazioni
Comune di Pontassieve, Polizia municipale
tel. 055/8360244 - polizia.municipale@comune.pontassieve.fi.it