
Data di scadenza Domenica, 14 Dicembre 2014
Anche questo fines ettimana continuano le attività a tema natalizio sul territorio di Pontassieve. Luci colorate, mercati straordinari e mercatini dell'arte e dell'ingegno, la casa di Babbo Natale, cibo, musica e molto altro
Proseguono le iniziative natalizie sul territorio
LE INIZIATIVE DI QUESTO WEEK-END
Anche questo finesettimana continuano le attività a tema natalizio sul territorio di Pontassieve. Sabato 13 Mercatino di Natale, con animazione in via di Vittorio a cura di comitato Commercianti di via di Vittorio. Domenica 14 dicembre sempre in Via di Vittorio, la mattina Laboratorio per bambini sul riciclo e riuso di tessitura e il pomeriggio merenda con Babbo Natale. Domenica 14 dicembre si svolgerà il mercato straordinario de I Villini e sempre 14 dicembre mercatino dell’ingegno a tema natalizio in Via Ghiberti, a cura dell’associazione collezionisti fiorentini con stand dell’iniziativa "Rigiocattolo" - giocattoli usati e manufatti a cura dei genitori delle scuole Leo Lionni e De Amicis. Da sabato 13 dicembre riapre anche il Mercatino del libro usato in Biblioteca comunale. Il Borgo storico di Pontassieve anche in questo week-emd si vestirà di colori nuovi con allestimenti, “vetrine narranti” e il Ponte Mediceo illuminato che scandirà l’avvento del Natale.
Sul territorio sabato 13 dicembre al circolo La Torretta di Molino del Piano Concerto di natale della Filarmonica Puccini e saggio musicale dei ragazzi delle scuole elementari. Sempre scuola protagonista anche a Sieci con Un Natale per la Scuola mercatino solidale nei locali Croce Azzurra Sieci. Ad Acone invece secondo appuntamento con la Casa di Babbo Natale nei locali ex scuola della frazione.