
Data di scadenza Mercoledì, 03 Febbraio 2016
Asfalti: Ultimo intervento al Fossato - Con l’intervento in via Palagi si conclude la serie di interventi di risistemazione dei manti stradali. Da lunedì 1 febbraio previsti divieti di transito e sosta
Asfalti: Ultimo intervento al Fossato
Con l’intervento in via Palagi si conclude la serie di interventi di risistemazione dei manti stradali
Da lunedì 1 febbraio divieti di transito e sosta temporanei
Sono partiti a metà mese ed hanno interessato 14 vie del Comune di Pontassieve, divise tra Pontassieve e Sieci. Una serie di interventi richiesti dall'Amministrazione in accordo con la società che gestisce il servizio idrico per il giusto e corretto ripristino delle strade che erano state interessati da lavori di scavo realizzati negli anni da Publiacqua.
L’ultimo intervento partirà da lunedì 1 febbraio e interesserà Via Palagi, Via Leonardo Da Vinci e Via della Repubblica. Dall’1 al 3 febbraio in orario 9,00 – 17,00 sarà istituito il divieto di sosta e transito che potrà variare a seconda delle esigenze della ditta che esegue i lavori. Nei dintorni dell’area interessata è stata già predisposta che potrebbe variare in base all'evolversi del cantiere.
Il crono programma prevede che lunedì 1 febbraio saranno realizzati i lavori nel tratto finale di Via Palagi, dall’intersezione con Via della Repubblica in direzione di via Colognolese. Martedì 2 e mercoledì 3 febbraio i lavori si spostano nella parte iniziale di Via Palagi. Per permettere lo svolgimento dei lavori, la strada sarà chiusa dalla fine di via Ghiberti con obbligo di svolta dal fondo Borgo sul ponte Mediceo direzione San Francesco.
Il progetto totale ha compreso viale Diaz, via Verdi, via Znoymo, via Vienna; via Parigi poi è proseguito nelle zona di via Lisbona e Viale Hanoi spostandosi nella zona nord in via Sanzio, via della Resistenza e via della Repubblica e Matteotti per concludersi in via Palagi nella zona del Fossato.