Data di scadenza Sabato, 27 Febbraio 2016
Il Corpo di polizia municipale informa i cittadini che dal giorno 15 al giorno 27 febbraio, per lavori di potenziamento della connessione veloce tramite banda larga per conto di Telecom, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli sul ponte Mediceo
Lavori Telecom per la rete a banda larga nel Centro di Pontassieve
Chiusura temporanea del “Ponte Mediceo”
Dal 15 febbraio il divieto di transito per tutti i veicoli
Il Corpo di polizia municipale Arno-Sieve informa i cittadini che dal giorno 15 al giorno 27 febbraio, per lavori di potenziamento della connessione veloce tramite banda larga per conto di Telecom, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli in Via Ghiberti, nel tratto compreso fra il numero civico 9 e Ponte Mediceo.
La circolazione subirà modifiche allorché in via Ghiberti, all’intersezione con via Palagi, verrà istituita la svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione di quest’ultima via. Allo stesso modo, in via Leonardo da Vinci, all’intersezione con via Palagi, sarà istituita una svolta obbligatoria a sinistra in direzione Fossato, escluso veicoli dei residenti per l’accesso alle aree di sosta private.
La scelta delle date per questi lavori è stata concordata dal Comune con le associazioni dei commercianti del Borgo e con parte dei residenti al fine di evitare la concomitanza dell’intervento con l’evento di domenica 14 febbraio proprio in via Ghiberti e, soprattutto, sono stati posticipati al 15 febbraio anche per non recare disagio ai negozi del Borgo di Pontassieve nel pieno periodo dei saldi. Nella circostanza dei lavori si coglierà l’occasione per sostituire e sistemare alcune pietre di Ponte Mediceo.
Nessuno preclusione alla circolazione pedonale e nessuna chiusura di via Ghiberti che rimane percorribile durante tutto il periodo di lavori. Segnaletica idonea ad illustrare percorsi alternativi verrà posta in corrispondenza dei suddetti svincoli in prossimità dei lavori.