Lavori di asfaltatura a Pontassieve e Sieci

Pubblicato Giovedì, 14 Gennaio 2016
Data di scadenza Giovedì, 14 Gennaio 2016

Partono da domani a Pontassieve – giovedì 14 gennaio 2016 – una serie di lavori per i nuovi asfalti che interesseranno una serie di via prima nel capoluogo e poi nella frazione di Sieci

Lavori di asfaltatura
Interventi da domani e fino alla fine del mese a Pontassieve e Sieci

Partono da domani a Pontassieve – giovedì 14 gennaio 2016 – una serie di lavori per i nuovi asfalti che interesseranno una serie di via prima nel capoluogo e poi nella frazione di Sieci.

Sono lavori di ripristino degli asfalti che seguono ai lavori di scavo realizzati negli anni da Publiacqua e realizzati per conto della stessa società Publiacqua. Una serie di interventi richiesti dall'Amministrazione in accordo con la società che gestisce il servizio idrico per il giusto e corretto ripristino della strada a servizio dei cittadini.

Le zone interessate saranno - dal 14 gennaio - saranno viale Diaz, via Verdi, via Znoymo, via Vienna; via Parigi per poi proseguire nelle zona di via Lisbona e Viale Hanoi e spostarsi nella zona nord in via Sanzio, via della Resistenza e via della Repubblica e Matteotti per concludersi in via Palagi nella zona del Fossato.

Dopo Pontassieve i lavori – che dovrebbero terminare entro il 29 gennaio – si sposteranno a Sieci ed in particolare in via Toscanini, via Mascagni e via Colombo.

Non sono previste al momento chiusure totali al traffico in nessuna delle zone interessate dai lavori, ma i lavori saranno regolati  da sensi unici alternati per le auto, previsti invece divieti di sosta, che saranno preventivamente segnalati tramite cartelli, laddove si renda necessario.