L’Associazione Reiki La via del cuuore compie dieci anni

Pubblicato Giovedì, 28 Aprile 2016
Data di scadenza Giovedì, 28 Aprile 2016

Si è costituita a febbraio 2006 per volere di quattro operatori con l’intento di promuovere questa disciplina a quei tempi ancora poco conosciuta e che negli anni ha incontrato sempre più l’interesse dei cittadini. Giovedì 28 aprile dalle ore 20.45 una serie di in

L’Associazione Reiki LA VIA DEL CUORE compie dieci anni
Incontri gratuiti aperti per conoscere il Reiki
Giovedì 28 aprile 2016 alle ore 20,45 nella sede di Via Tanzini, 47 Pontassieve

Si è costituita a febbraio 2006 per volere di quattro operatori con l’intento di promuovere questa disciplina a quei tempi ancora poco conosciuta e che negli anni ha incontrato sempre più l’interesse dei cittadini. Il Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.

Per celebrare i 10 anni l’Associazione Reiki LA VIA DEL CUORE offre domani sera – 28 aprile dalle ore 20,45 – una serie di incontri e trattamenti gratuiti, nella sua sede di Via Tanzini, proprio di fronte all’ex Cinema Italia.

Sarà un modo anche per tracciare un bilancio con amici e frequentanti che in questi anni hanno seguito le vicissitudine dell’associazione che lo scorso anno ha inaugurato la nuova sede nel Centro di Pontassieve. Un bilancio che parla di tariffe accessibili (un trattamento di 40 minuti ha un costo di 10), di servizi e dialogo, di ricerche rivolti a moltissime persone che si sono avvicinate per problematiche di ogni tipo, dal semplice mal di testa a problemi anche più gravi, con alcune di queste che poi hanno intrapreso il percorso come operatori.

Il Reiki è aperto a tutti è molto indicato contro lo stress, l’ansia, il panico, la depressione e paure varie.

Il Reiki non pretende di sostituirsi alla medicina ufficiale, ma vorrebbe affiancarla.

Ormai una realtà inserita nel contesto associativo che è stata protagonista anche durante alcune iniziative pubbliche come Cookstock offrendo trattamenti gratuiti e ricevendo gli apprezzamenti di tanti.