Intervento di urgenza su conduttura idrica da parte di Publiacqua

Pubblicato Martedì, 22 Luglio 2014
Data di scadenza Mercoledì, 23 Luglio 2014

Operai di Publiacqua sono al lavoro sul nostro territorio. Anche nella giornata di oggi, mercoledì 23 luglio, il Borgo di Pontassieve subirà delle limitazioni al traffico dei veicoli.

Intervento di urgenza su conduttura idrica da parte di Publiacqua
Interessata una abitazione del Borgo di Via Ghiberti


Alle ore 12,30 di oggi – 22 luglio – Publiacqua eseguirà un intervento di urgenza ad una abitazione del Borgo di Pontassieve derivante da alcune infiltrazioni dovute alla probabile rottura di un allacciamento.

Pertanto per permettere lo svolgimento dei lavori, dalle ore 12,30 fino al termine dei lavori il Borgo sarà percorribile esclusivamente a piedi. La riapertura è prevista per le 18 di oggi (salvo problemi tecnici imprevisti).
Nel sopralluogo effettuato stamani dalla polizia Municipale insieme ai tecnici della Azienda Publiacqua è stato anche deciso un modus operandi per eventuali futuri interventi che saranno programmati in accordo tra Comune e azienda e insieme ai cittadini e alle categorie rappresentati i commercianti per limitare i disagi dovuti all’eventuale chiusura temporanea del Borgo.

 

23 luglio - Sono state segnalate dai cittadini altre perdite di acqua dovute a probabili rotture di allacciamento alla rete idrica, per questo operai di Publiacqua sono al lavoro sul nostro territorio. In particolare anche nella giornata di oggi 23 luglio il Borgo di Pontassieve – interessato da altri interventi analoghi a quello effettuato nella giornata di ieri – subirà delle limitazioni al traffico dei veicoli. Per limitare i disagi dovuti alla chiusura temporanea del Borgo, Publiacqua, in accordo con Comune, residenti e categorie rappresentati i commercianti, svolgerà i lavori nelle ore centrali della giornata.