
Data di scadenza Venerdì, 06 Novembre 2015
Ricominciano a Pontassieve i venerdì letterari. Venerdì 6 novembre alle ore 17.30, Daniele Pasquini, autore di Ripescati dalla piena, sarà ospite insieme a Lorenzo Masi della Biblioteca Comunale per una chiacchierata su identità e provincia.
Venerdì letterari in Biblioteca
Dal 6 novembre 2015 ogni primo venerdì di ogni mese
Un viaggio in “provincia” con Daniele Pasquini e Lorenzo Masi
Ricominciano a Pontassieve i VENERDÌ LETTERARI, l’appuntamento organizzato dalla Biblioteca Comunale che si svolge ogni primo venerdì del mese. Venerdì 6 novembre alle ore 17.30, Daniele Pasquini, autore di Ripescati dalla piena, sarà ospite insieme a Lorenzo Masi della Biblioteca Comunale per una chiacchierata su identità e provincia.
I due scrittori presenteranno le loro ultime due produzioni che partono dall’identità, dai personaggi e dalle atmosfere del territorio della Valdisieve. Mentre Pasquini presenterà il volume “Ripescati dalla piena” edito da Intermezzi 2014, per Lorenzo Masi sarà l’occasione di riparlare di “Sei della Rufina se…” la raccolta di storie, racconti e memorie realizzata per i cento anni del Comune di Rufina ispirata al gruppo Facebook "Sei della Rufina se..” e realizzata grazie al contributo di altri compaesani.
INGRESSO LIBERO
Per informazioni:
Biblioteca Comunale via Tanzini, 23 Pontassieve (FI)
Tel. 055 8360255 biblioteca@comune.pontassieve.fi.it | www.comune.pontassieve.fi.it/biblioteca https://www.facebook.com/biblioteca.pontassieve | ?#BiblioPonte