Il tennis Curiel femminile conquista la serie C

Tennis: la squadra femminile del circolo Curiel di Pontassieve conquista la serie C
Polisportiva E. Curiel
Piazza della Libertà, 2/A
50065 Pontassieve

La squadra femminile della Polisportiva Curiel di Pontassieve conquista la serie C.

Pontassieve, 13 giugno 2023 - Un'impresa importante quella compiuta dalle quattro ragazze, Elena Bartoli, Costanza Cesari, Francesca Gioli e dalla capitana Susanna Pepi che con questa promozione completano una scalata, partita negli anni precedenti dal campionato di D3, e culminata con l’accesso alla categoria C, raggiunta grazie all'approdo nelle semifinali regionali.

Un’impresa sportiva importante perché realizzata con giocatrici provenienti dal settore giovanile della stessa società e che rappresentano espressioni del territorio e dell’attività del circolo Tennis Curiel, una realtà che fa dello sport principalmente aggregazione e benessere, ma che in questa circostanza ha saputo andare oltre.

Questo risultato sportivo ha alla base impegno, sacrificio e spirito di squadra che hanno portato queste ragazze a superare gli ostacoli e scalare le categorie raggiungendo una meritata promozione scalzando in circoli di tennis ben più blasonati, grandi e con importanti strutture.

Un successo per la società, dunque, che assume un valore ancor più importante perché costruito “in casa”, investendo e curando il proprio vivaio, a tal riguarda va anche ricordato come una della atlete autrice della promozione, Costanza Cesari, sia anche una delle maestre di tennis del Circolo insieme a Alessandro Manzini (responsabile della scuola tennis) e Lapo Braccini..

L’amministrazione si congratula con le atlete per l’importante risultato e estende i complimenti a tutta la Polisportiva Curiel per l’attenzione che quotidianamente dedica ai valori dello sport.