
Data di scadenza Martedì, 09 Febbraio 2016
Venerdì 12 febbraio, alle ore 17,00, presso la Sala delle Eroine del Comune di Pontassieve, l’associazione “Fotografi del Levante Fiorentino”, festeggerà i primi 5 anni della propria attività, all’insegna della passione per questa forma di espressione art
“I Fotografi del Levante Fiorentino”
L’associazione compie cinque anni
Venerdì 12 febbraio ore 17 sala delle Eroine - palazzo Comunale di Pontassieve
Venerdì 12 febbraio, alle ore 17,00, presso la Sala delle Eroine del Comune di Pontassieve, l’associazione “Fotografi del Levante Fiorentino”, festeggerà i primi 5 anni della propria attività, all’insegna della passione per questa forma di espressione artistica.
Il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2011, è la data di nascita dell’associazione culturale, che prende vita da un gruppo di allievi di tutte le età, che hanno frequentato i corsi di fotografia organizzati dal Comune di Pontassieve, tenuti, a partire dal 2010, dal fotografo professionista Marco Quinti. "I Fotografi del Levante Fiorentino" sono un gruppo senza scopo di lucro che ha il solo obbiettivo di promuovere la pratica e la diffusione di attività culturali, con speciale attenzione alla fotografia, in tutte le sue tecniche e virtù, per valorizzare il territorio del Levante Fiorentino e li ha visti spesso coinvolti in diverse iniziative di solidarietà.
Per quest’occasione il fotografo professionista Leonardo Baldini presenterà, il proprio progetto fotografico L'abile sognatore Storyframe n° 4, realizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Matrix Onlus e i più noti attori della scuola toscana. Saranno presenti Carlo Boni, assessore alla Cultura del Comune di Pontassieve, e Giuseppe Guazzelli, presidente della Cooperativa Marix. Alle ore 20,00, si terrà la cena sociale per il tesseramento alla onlus, presso il ristorante pizzeria Croce Azzurra, gestito dai ragazzi della Cooperativa Matrix.
Per la cena – info e prenotazioni: www.fotografidellevantefiorentino.it - fotografidellevantefiorentino@gmail.com
www.facebook.com/fotografi.dellevantefiorentino
Tel. 338-8079684