
Confesercenti organizza – mercoledì 7 novembre alle ore 21 presso la Sala Don Maestrini in Piazza Cairoli - un seminario gratuito rivolto alle imprese sulle novità relative alla fatturazione elettronica.
Dal prossimo 1 gennaio 2019 scatterà, infatti, l’obbligo di fattura elettronica per tutti i rapporti fra imprese e anche fra imprese e privati.
In questo percorso di trasformazione, Confesercenti è partner delle imprese per accompagnarle e introdurle alle innovazioni, trasformando il cambiamento in opportunità. La serata vedrà gli interventi dei relatori Fabio Bartolini e Daniele Calamini della Direzione Confesercenti Firenze che, insieme al Presidente Confesercenti Valdisieve Nilla Tari, illustreranno ai presenti le nuove modalità di fatturazione e quali saranno le nuove esigenze delle imprese e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte. Il seminario avrà anche una parte dove i presenti potranno chiedere informazioni e porre domande.
Il Seminario è gratuito previa registrazione contattando la sede Confesercenti di Pontassieve al Tel. 055 8367065 oppure online tramite il sito internet www.confesercenti.fi.it