
Data di scadenza Martedì, 21 Ottobre 2014
Riparte la Family Card, la speciale iniziativa rivolta alle famiglie numerose che risiedono a Pontassieve. Il Comune di Pontassieve sta definendo insieme alle associazioni di categoria Confesercenti, CNA e Confcommercio le modalità per far ripartire il progetto
Family Card
Riparte le nuova edizione dell’iniziativa rivolta alle famiglie numerose
Riparte la Family Card, la speciale iniziativa rivolta alle famiglie numerose che risiedono a Pontassieve. Il Comune di Pontassieve sta definendo insieme alle associazioni di categoria Confesercenti, CNA e Confcommercio le modalità per far ripartire il progetto che dal 2011 fino ad aprile di quest’anno ha coinvolto esercizi commerciali, artigiani e associazioni che riservavano alle famiglie di Pontassieve - che nel proprio nucleo familiare hanno tre o più figli - speciali sconti e agevolazioni.
Una iniziativa, quella della Familycard, che in questi anni ha visto l’adesione di circa 70 tra esercenti, professionisti e associazioni e si è rivolta a circa 200 famiglie di Pontassieve a cui è stata consegnata questa speciale Card. Anche per questa edizione il progetto vuol essere, per le famiglie, una forma di sostegno e per i soggetti economici un modo per fidelizzare clientela arrivando a coprire una “fetta” complessiva di popolazione che supera le 1.000 unità. L’idea di creare un circolo virtuoso e nuove opportunità per tutta la comunità di Pontassieve sarà alla base anche del rinnovato progetto nella speranza che il numero di soggetti coinvolti sia sempre maggiore.
L’amministrazione e le categorie sono già al lavoro reperire nuove adesioni e rinnovare l’invito a chi già è stato partner della Family Card di essere ancora al loro fianco. Una volta raccolte le disponibilità saranno invitate tutte le famiglie numerose a partecipare alla giornata di consegna e dare continuità al progetto. Aderire alla Familycard è semplicissimo: si può farlo - indicando le modalità di sconto e o agevolazione che si vogliono applicare – contattando:
- CONFESERCENTI Pontassieve scrivendo a c.clementi@confesercenti.fi.it 055/8367065
- CNA Ufficio Pontassieve scrivendo a sfornaciai@firenze.cna.it 0558341426
- CONFCOMMERCIO scrivendo a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it
Per informazioni e contatti info@comune.pontassieve.fi.it - tel. 055/8360202 - 055/8360310 – 055/8360287.
La modalità e le entità degli sconti da riservare esclusivamente ai possessori della Familycard sono a discrezione degli esercenti, artigiani e associazioni.